Cinema

“Poveri ma ricchi” Film di Christian De Sica con Enrico Brignano: Trama e Cast

Uscita e Cast del film Poveri ma ricchi

La notizia era già da tempo nell’aria ed ora è arrivata finalmente la conferma, la categoria Cinepanettoni quest’anno accoglie un’inedita, ma sicuramente divertentissima, coppia di comici italiani: Christian De Sica ed Enrico Brigano. Il film che li vedrà recitare assieme è “Poveri ma ricchi”, diretto da Fausto Brizzi, nelle sale italiane dal 15 dicembre 2016. Gli altri attori che compongono il Cast di questo progetto cinematografico, sono: Lucia Ocone, Lodovica Comello, Gianmarco Tognazzi, Bebo Storti, Ubaldo Pantani e Giobbe Covatta, con la partecipazione straordinaria di Anna Mazzamauro. Il film sarà una produzione di Warner Bros e Wildside.

Trama del film Poveri ma ricchi

I Tucci sono una povera famiglia di un piccolo paese del Lazio, composta da padre, madre e due figli, con i quali vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna. Un giorno accade qualcosa di inaspettato, che cambierà le loro vite: i Tucci vincono cento milioni di euro. Inizialmente la famiglia decide di mantenere segreta la vincita, ma come spesso può succedere in questi casi, al capofamiglia scappa una parola di troppo. L’esilarante famiglia si troverà cosi costretta a scappare da sedicenti amici e conoscenti, interessati esclusivamente ai soldi vinti.

LEGGI ANCHE

Film Man in the Dark: Uscita, Cast, Trama e Video Trailer

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close