Omicidio Parma oggi, uomo uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita

Morte Stefano Cucchi, Sospesi i Carabinieri accusati dell'Omicidio 1

Tragedia nel parmense: omicidio-suicidio. Uccide la ex compagna e poi si toglie la vita. Il misfatto si è consumato questa notte in un appartamento della periferia di Parma. La donna uccisa, Arianna Rivara, è stata assassinata dall’ex compagno 50enne, Paolo Cocconi, che poi probabilmente afflitto dal senso di colpa si è tolto la vita.

Dopo le prime indagini condotte dai Carabinieri i due si sarebbero lasciati nell’estate passata. L’uomo ha tentato il riavvicinamento all’ex compagna, questo lo attesta il fatto che nella stanza dove giacevano i due corpi al suolo è stata rinvenuta una scatola con all’interno un anello.

L’ipotesi principale è che Paolo Cocconi abbia strangolato la sua ex compagna, infatti, nell’appartamento non sono state trovate armi. Sicuramente l’uomo affranto dal rifiuto si è scagliato contro la donna strangolandola. Inoltre, la pista del suicidio porta a pensare che il 50enne si sia ucciso con un mix di psicofarmaci. I vicini, allarmati dalle urla hanno contattato il 112 che è accorso all’appartamento. Per aprire la porta è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno poi trovato i due corpi sul pavimento. Cocconi, lascia una figlia e viene ricordato dai vicini come “signore perbene”, “una persona normalissima”.

Pubblicato da Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.

Salernitana-Spezia, squadra ligure dimezzata da problemi intestinali: scarsa qualità del cibo?

Salernitana-Spezia, squadra ligure dimezzata da problemi intestinali: scarsa qualità del cibo?

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 7 ottobre 2016

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (27 gennaio 2017)