Televisione

Stasera in Tv 22 Maggio 2017: I Proggrammi in onda

Cosa fa stasera in tv? Con l’inizio della nuova settimana ci sono novità anche in merito ai programmi che andranno in onda questa sera 22 maggio 2017 sui più importanti canali della televisione italiana. Riportiamo per voi la quotidiana guida con l’aggiornamento dei film, delle serie tv e degli show televisivi, che verranno trasmessi stasera in tv.

Programmi in onda Stasera in tv sui canali Rai

In onda su Rai 1 sport e spettacolo si contendono la serata con lo show televisivo Un Goal per l’Italia in onda alle 21,25. Il Reality Meglio tardi che mai, basato su una commedy, è il nuovo show che va in onda su Rai 2 in prima serata e i telespettatori trascorreranno una serata davvero divertente. Report – Inchiesta è la proposta settimanale di Rai 3 alle ore 21,25.

Programmi in onda sui Canali Mediaset     

Canale 5 gli appassionati telespettatori Mediaset assistono ad un nuovo appuntamento settimanale con Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Venturi, mentre su Italia 1 va in onda Una notte da leoni, un film all’insegna del divertimento e della competitività. Rete 4 propone il solito episodio del lunedì sera con Quinta Colonna alle ore 21,20.

Programmi in onda sui canali Tv8 e La7   

Alta tensione e fine del mondo sono le parole chiave del canale Tv8, che stasera in tv propone 2012, il film campione di incassi in merito alla distruzione del globo. Su canale La7 va in onda Atlantde – Il documentario, condotto dalla talentuosa Greta Mauro.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close