Pagliaccio Assassino a Mondragone: clown vero o bufala?
Un uomo travestito da clown assassino gira per le strade durante la settimana di Halloween
Mondragone – Ultime notizie: Inizia oggi la settimana di Halloween e la gente pensa già a come travestirsi e cosa fare per aspettare e festeggiare la lunga notte delle streghe. A questo scopo molti sono colori i quali scendono in strada travestiti per creare panico e spaventare le persone.
Si è verificato nuovamente a Mondragone e nelle zone confinanti, anche quest’anno, l’avvistamento di un uomo travestito da pagliaccio assassino, che si aggira per strada, insegue e spaventa la gente, cogliendo di sorpresa i passanti e rischiando di provocare alcuni indicenti automobilistici.
La notizia non ha retroscena divertenti, in quanto numerosi sono stati i ragazzini che hanno preferito correre via alla vista del clown assassino o che hanno dovuto allontanarsi velocemente dal luogo dell’avvistamento. “A tutti i cittadini di Mondragone: per strada questa notte c’era una persona travestiva da clown assassino con il tentativo di spaventare la gente. Fate passaparola affinché nessuno si spaventi e possa fare brutte e pericolose manovre per strada”.
Le segnalazioni sono poi diventate notizie ufficiali in seguito al post pubblicato sulla pagina Facebook di Mondragone.
Leggi anche:
Napoli, Il Mattino: “Guerra di Camorra nel Rione Sanità”
Caserta, gioielliere ferito in una rapina a Pastorano