Sport

Euro 2016, Cerimonia di Chiusura (Video)

Euro 2016 è giunta al termine con la finale tra Francia e Portogallo. Ecco il video della cerimonia di chiusura della manifestazione.

Stasera 10 luglio 2016 è in programma la finale di Euro 2016 tra la padrona di casa, Francia, e il Portogallo. Prima del fischio d’inizio, però, è andata in scena la cerimonia di chiusura della manifestazione, che ha visto come protagonista, ancora una volta, David Guetta, accompagnato dal corpo di ballo. Quest’ultimo ha dato vita ad una coreografia davvero spettacolare, come fatto anche nella cerimonia d’apertura.

In questo articolo potrete vedere il video della cerimonia integrale, durata circa 5 minuti. Gli amanti delle coreografie e dello spettacolo di sicuro apprezzeranno. Vedremo chi riuscirà, invece, a spuntarla durante la partita, con la Francia che conta su un collettivo estremamente talentuoso, mentre il Portogallo si appoggia, per buona parte, al suo super campione Cristiano Ronaldo, che si è sbloccato a poco a poco in questo europeo dopo un inizio titubante.

Ecco il video della cerimonia.

Un video pubblicato da @ronjas_7 in data: 10 Lug 2016 alle ore 12:02 PDT

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close