Televisione

Chi è Paola Saulino? Biografia Attrice sostenitrice del NO al Referendum

Paola Saulino, chi è l’attrice napoletana protagonista di proposte indecenti a seguito della vittoria del NO al Referendum

Successivamente alla vittoria del No al Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, più che delle dimissioni del presidente del Consiglio Renzi, protagonista è stata una proposta pubblicata sui profili social dell’attrice napoletana Paola Saulino.

La donna al centro delle notizie gossip, ha infatti promesso, sulla scia di Madonna, a tutti gli uomini che avessero votato NO al Referendum prestazioni con “dovuta e accurata maestria”, questo quanto affermato dalla stessa Saulino sul suo profilo Facebook. Le date del suo “Pompa Tour”, sono state già fissate, l’attrice non si è infatti tirata indietro.

In molti non conoscevano la ragazza, la domanda che sorge spontanea è dunque chi è Paola Saulino? Ecco qualche notizia sulla vita privata e la biografia dell’attrice napoletana.

Paola Saulino, biografia e vita privata dell’attrice napoletana

Paola Saulino nasce a Napoli il 16 luglio del 1989, l’attrice ha 27 anni e dal momento vive a Los Angeles. In Italia ha recitato nel film di Fausto Brizzi dal titolo Pazze di me, dove ha avuto un ruolo secondario. Altra esperienza sul piccolo schermo è stata la serie tv dal titolo 1992, dove ha recitato accanto a Stefano Accorsi e Miriam Leone.

La formazione di attrice di Paola Saulino risale tra gli anni 2008 e 2012, presso la scuola del teatro Elicantropo a Napoli.

La sua carriera, tra spettacoli teatrali e successivamente produzioni cinematografiche, non è la sola ragione per cui chi conosce Paola Saulino la apprezza. L’attrice napoletana è infatti particolarmente conosciuta e popolare sui social, dove pubblica tante foto sul suo profilo Instagram, in cui spesso è senza veli.

https://www.newsly.it/paola-saulino-pompa-tour-le-tappe-no-al-referendum

Tag
Back to top button
Close
Close