Televisione

Paolo Ruffini a Colorado presenta “Natale col Boss” (Video)

Serata ricca di ospiti questa sera su Italia Uno. Paolo Ruffini a Colorado presenta “Natale col Boss”: ecco il video dello spezzone della puntata di stasera, andata in onda sotto la conduzione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu oggi mercoledì 2 dicembre. Il regista ha parlato assieme al suo compagno di sempre Francesco Mandelli, che compare nella pellicola che andrà in scena nelle sale italiane a ridosso delle festività natalizie.

Gran bagno di folla per l’oramai famoso attore toscano. Ruffini ha presentato il suo film, che promette di far ridere e che si affiancherà ai consueti cinepanettoni. Il comico ha inoltre avuto la compagnia di Gue Pequeno, che ha cantato “Fiumi di Champagne“, uno dei suoi ultimi successi, che ha visto la partecipazione straordinaria di Peppino di Capri; il pezzo sarà parte della colonna sonora della pellicola di Ruffini e Mandelli.

LA TRAMA

Il film è la classica commedia all’italiana di Natale: Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici; Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss, dalle fattezze sconosciute. I soliti equivoci e gli intrecci di trama saranno alla base del nuovo film di Natale.

Paolo Ruffini a Colorado presenta “Natale col Boss”: ecco il video dello spezzone.

Leggi anche –> L’esibizione di Gue Pequeno

Leggi anche –> Midnight in Paris in streaming

 

Tag
Back to top button
Close
Close