Gue Pequeno a Colorado canta live Fiumi di Champagne (Video)

Gue Pequeno a Colorado canta live Fiumi di Champagne (Video)

Tanti ospiti questa sera in tv, e Gue Pequeno a Colorado canta live Fiumi di Champagne. Ecco dove trovare il video dell’esibizione del rapper al programma andato in onda su Italia Uno, sotto la conduzione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu oggi mercoledì 2 dicembre.

Molti, come detto, i volti noti della tv, del cinema e della canzone italiana presenti questa sera a Colorado. Anche Paolo Ruffini e Francesco Mandelli hanno partecipato alla trasmissione; i due sono protagonisti del film “Natale col Boss”, che uscirà nelle sale di tutta Italia da mercoledì 16 dicembre.

La scena, però, l’ha rubata soprattutto il rapper, che ha cantato uno dei suoi ultimi successi. Gue Pequeno, come detto, si è esibito con Fiumi di Champagne, canzone cantata con la partecipazione straordinaria di Peppino di Capri e che farà parte della colonna sonora del film. Inoltre, i rapper Fred De Palma e Shade si sono sfidati in un sorprendente freestyle.

Fiumi di Champagne è una canzone estratta dall’album “Vero” del 2015. Così si è espresso Gue Pequeno a riguardo: “Royal edition per celebrare il disco d’oro. La canzone è ispirata ad Andrea Iannone, il motociclista della MotoGp: è un mio amico. Club Dogo? Rimarranno la mia famiglia, sicuramente ci riuniremo prima o poi”.

Gue Pequeno a Colorado canta live Fiumi di Champagne: il video su Videomediaset.

Leggi anche –> Stasera in tv: lo streaming di Midnight in Paris