Sport

Nuova Ferrari 2016 Foto e Video Presentazione

La nuova Ferrari 2016, monoposto che correrà per il campionato mondiale di Formula 1 2016 che inizierà a marzo, è stata presentato quest’oggi a Maranello dalla Scuderia Ferrari. Attesa per vedere la nuova macchina che sarà guidata dai piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Tanta voglia di riscatto dopo l’ultima stagione, dove il pilota tedesco non è riuscito a tenere il passo delle Mercedes e dal campione del mondo Lewis Hamilton, nonostante si sia tolto qualche soddisfazione.

La speranza è che il gap tra le due monoposto si sia definitivamente colmato e che in questa stagione di Formula 1 i tifosi del cavallino potranno togliersi soddisfazioni. Sono arrivate anche le prime parole di Sebastian Vettel: “Non vedo l’ora di scendere in pista, il team è migliorato in tantissimi settori. Siamo pronti per una stagione grandiosa”.

Anche il Team Principal Arrivabene ha rilasciato qualche dichiarazione: “Quest’auto – spiega – è il frutto di un lavoro di squadra enorme. Una macchina sulla quale hanno lavorato tantissime persone. Persone che non sono famose e che non vedete sulle piste ma che ci hanno messo il cuore”.

NUOVA FERRARI 2016 FOTO

FERRARI 2016

Back to top button
Close
Close