Il video della papera di Donnarumma cercatissimo. I tifosi, e di certo non solo quelli del Milan, stentavano quasi a credere alla papera del giovane portiere rossonero che ha abituato un po’ tutti a colpi spettacolari. L’autogol, di fatto, è di Paletta: suo l’errore clamoroso. Poi Donnarumma, che di certo non si aspettava un retropassaggio così.

Di Donnarumma i tifosi sono abituati a vedere ben altro. Online è un continuo di video con le migliori parata e i migliori colpi di quello che resta comunque uno dei portieri italiani più bravi del calcio contemporaneo. Dalle sue mani passerà, probabilmente, la difesa della Nazionale italiana di calcio. Suo il ruolo (futuro) di portierone della Nazionale.

La papera di oggi è solo un incidente di percorso a cui Donnarumma non dovrebbe neanche pensare.

Condividi
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter