Sport

Pasquale Carlino, fuori pericolo il giocatore dell’Inter

Sospiro di sollievo per il calcio italiano che una settimana fa aveva rischiato di perdere il giovane Pasquale Carlino, talento dell’under 17 dell’inter. Il giovane era stato coinvolto in un grave incidente motociclistico in provincia di Napoli ed era stato portano d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano a causa di un trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale.

Tanta apprensione ha tenuto con il fiato sospeso i suoi compagni e tutti gli amanti del calcio a causa delle sue gravi condizioni ma ad oggi sembra essere tutto finito per il meglio. Il suo procuratore Antonio Raiola, infatti, tramite un messaggio su Twitter, fa sapere a tutti che il giovane Carlino è finalmente uscito dalla sala rianimazione.

Non è mancato il sostegno della società dell’Inter alla giovane promessa: infatti è stato proprio il club nero azzurro che si è fatto carica del passaggio di Pasquale Carlino dall’ospodele Umberto I di Nocera al Niguarda di Milano.

Le indagini successive all’incidente del 16 luglio, hanno infine evidenziato come il ragazzo, al momento dell’accaduto, fosse su un motorino guidato da un amico diciottenne e sprovvisto di patente che è stato denunciato per aver condotto guidato una moto di grande cilindrata sprovvisto di apposita patente di guida.

A Pasquale Carlino vanno i migliori auguri di pronta guarigione e di ritornare presto in campo.

 

Tag
Back to top button
Close
Close