Cronaca

Università di Salerno, morto ragazzo nei pressi del Multipiano

Aggiornamento ore 18.00: Il ragazzo, prima dell’estremo gesto, avrebbe avuto una violenta lite con la fidanzata, che è stata anche ricoverata all’ospedale di Nocera Inferiore per un trauma facciale.

Aggiornamento ore 16.00: Il ragazzo morto sarebbe di origine marocchina e residente a Lacedonia. 21 anni, era iscritto alla facoltà di Matematica.

ORE 15.00: Tragedia all’Università degli Studi di Salerno, dove è morto un ragazzo nei pressi del parcheggio Multipiano del maxi ateneo campano. Secondo quanto riferito dal sito www.zeroottonove.it, il ragazzo si sarebbe lanciato dall’edificio che ospita il parcheggio degli studenti.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dai sanitari della Misercordia di Salerno, dai volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi.

Non è purtroppo la prima tragedia che accade all’università di Salerno. Nel 2014 una ragazza morì investita da un pullman in retromarcia nei pressi del terminal degli autobus, mentre lo scorso maggio un altro ragazzo si era suicidato, lanciandosi dall’Università scientifica dell’Ateneo

Il parcheggio multipiano dell’Università di Salerno
Tag
Back to top button
Close
Close