Musica

U2 Tour 2017, nuova data il 16 luglio: Prezzo e Info biglietti

Annunciata la seconda data italiana del Tour 2017 degli U2

La prevendita ufficiale dei biglietti per  The Joshua Tree Tour 2017, con cui gli U2 hanno deciso di celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo album è già terminata. Si, perché i biglietti sono diventati in pochissime ore sold out.

I fan della Band non potranno dunque più acquistare i biglietti per la tappa del 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Niente paura però, Live Nation ha ufficializzato la seconda data italiana di The Joshua Tree Tour 2017, prevista per il 16 luglio nella capitale.

I biglietti per la seconda tappa de Tour 207 degli U2 saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 gennaio sul circuito online ticketone.it.

Come di consueto, coloro i quali sono iscritti al fan club ufficiale della Band, potranno accedere ad una prevendita biglietti anticipata. Tale prevendita sarà disponibile a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 18 gennaio e si concluderà alle ore 17.00 di venerdì 20 gennaio.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close