Politica

Pd contro Virginia Raggi: “La quereliamo per diffamazione”

Il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi ha comunicato che il Pd querelerà Virginia Raggi per diffamazione.

Nuovi guai per Virginia Raggi: dopo le polemiche per Roma 2024, con gli attacchi da tutti gli schieramenti politici, adesso arriva la denuncia nei suoi confronti da parte del Partito Democratico: Il Pd ha dato mandato ai suoi legali di querelare il sindaco di Roma Virginia Raggi per le dichiarazioni diffamatorie nelle quali ha accostato il PD alle vicende di Mafia Capitale”.

Le accuse vanno a colpire il sindaco di Roma per una serie di affermazioni che ledono la dignità del PD e che poi sono costantemente sminuite dal partito, che, stando a quanto dice il tesoriere Bonifazi, ricorre ai privilegi politici che tanto combatte per non subire conseguenze: “Continua da tempo la pratica dell’insulto e della menzogna da parte degli esponenti del M5s che puntualmente, una volta chiamati a rispondere delle loro affermazioni, ricorrono a tutti i privilegi per non farsi giudicare. Un conto è il dibattito politico, un altro è diffamare“.

ROMA 2024, VIRGINIA RAGGI: “STOP ALLE OLIMPIADI”

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close