Tecnologia

Le 5 migliori app per gli ultimi iPhone

Natale è arrivato e hai scartato i tuoi regali. Se hai avuto fortuna, avrai ricevuto un iPhone nuovo di zecca, proprio come hai sperato. Complimenti! Ma, che si tratti di un elegante iPhone XS Max o del suo predecessore iPhone 7, è sicuro che avrai bisogno di alcune app per questo telefono. Molte sono piuttosto semplici da prendere – considera le applicazioni dei social network come WhatsApp, Facebook e Instagram – altre non sono così scontate da scegliere. Quindi ecco i consigli degli esperti di The Verge sulle 5 migliori app per gli ultimi iPhone.

 

Lista delle 5 interessanti applicazioni di cui potresti non sapere nulla e di cui non potresti fare a meno

 

 

 

In poche parole, l’app di email predefinita, che è chiamata fantasiosamente Mail e che è fornita automaticamente con l’iPhone, è assolutamente terribile, soprattutto se, come la maggioranza della gente, hai un account Gmail. Allora evitala e invece passa all’applicazione Microsoft Outlook della Microsoft Corporation, che offre un’interfaccia veloce e pulita, un supporto fantastico a quasi tutte le società di posta elettronica sotto il sole e il tipo di affidabilità che l’app della Apple non ha.

 

 

 

Non c’è niente di sbagliato nell’ampliare i 5 GB gratuiti e basilari che ti ha dato la Apple pagando lo spazio di archiviazione aggiuntivo di iCloud. Se vuoi un modo più rapido e più facile per potere eseguire il backup di tutte le tue foto o se vuoi uno storage economico da usare per conservare la copia del tuo backup di iCloud, prova Google Foto, coraggio! Scegliendo lo spazio di archiviazione gratuito di Google Foto, potete eseguire il backup di un numero illimitato di immagini fino a 16 megapixel e di video in HD 580p, cercando le tue foto in base alle persone, ai luoghi e agli oggetti senza la necessità di aggiungere i tag. Accedi dal tuo telefono e su photos.google.com: le tue immagini saranno al sicuro e resteranno private.

 

 

 

Ti piace perderti? Se la risposta è no, installa Google Maps, presto! Certo, Mappe della Apple non è affatto male com’era una volta, però c’è ancora una sola regina incontrastata delle applicazioni per la navigazione che ti consente di girare in oltre 220 paesi e non è quella che ha incluso la Apple sul tuo iPhone.

 

 

 

Per il momento il tuo telefono non può prevedere il futuro. Ma Dark Sky Weather potrebbe essere la tua ancora di salvezza per le informazioni sul meteo, offrendo supposizioni accurate sul tempo che sono precise al minuto, il che significa che saprai sempre se avrai bisogno di un ombrello o degli occhiali da sole quando uscirai dalla porta al mattino.

 

 

 

La sicurezza delle password è incredibilmente importante specialmente in quest’epoca in cui la violazione dei dati è praticamente costante. Proteggi i tuoi contenuti online con 1Password, un gestore di password che ti aiuterà sia a creare password più forti, sia ad assicurarti di non utilizzare la stessa password per ogni singolo sito web.

Tag
Back to top button
Close
Close