Musica

Chi è Anastasio? Wiki, biografia, età e vita privata del rapper

Chi è Marco Anastasio? Questa la domanda che si pongono i tanti fan di X Factor 12 dopo che il rapper ha totalizzato ben 4 si

Autore de La fine del mondo, Marco Anastasio, che in arte è Nasta, manda in estasi i 4 giudici di X Factor che gli dedicano ben quattro si. Il suo talento è parso subito evidente quando con “La fine del mondo” ha stregato il pubblico. Arriva da Meta di Sorrento e fa la sua prima apparizione sul piccolo schermo alla Audition di X Factor con proprio con La fine del mondo.

Per i napoletani, e in particolare per i tifosi del Napoli, Marco Anastasio non è un volto nuovo: il primo guizzo di popolarità con una canzone su Maurizio Sarri. Il brano portato a X Factor 12 è però un concentrato di tecnica, lessico e impatto emozionale ed espressivo di grande rilievo.

Chi è Marco Anastasio? Wiki e vita privata

Della vita privata di Marco Anastasio si sa davvero poco. In arte è Nasta, è originario di Meta di Sorrento ed ha soli 21 anni. L’esordio, soprattutto nei confronti del grande pubblico napoletano, con la canzone sull’ex allenatore del Napoli: Come Maurizio Sarri. Quella fu l’occasione per mostrare al pubblico la grande violenza espressiva ed un modo del tutto nuovo per trasformare, in musica, le proprie emozioni.

Tag
Back to top button
Close
Close