Cronaca

Perugia, Giovane trovato Morto nel Lago Trasimeno

E’ morto nel lago Trasimeno dove era intento a pescare: il corpo è stato ritrovato questa sera a Passignano sul Trasimeno vicino Perugia.

La vittima è un giovane di 25 anni con la passione per la pesca che come ogni giorno si recava sul lago per mettere in pratica la propria passione. E proprio il suo hobby gli è stato fatale visto che secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto in acqua dopo aver accusato un malore.

A scoprire il corpo ormai privo di vita la ragazza del giovane che non vedendolo rincasare si +è incamminata per andarlo a cercare. Arrivata in località San Donato la tragica scoperta: il corpo del suo amato a poche metri dalla riva privo di vita. La ragazza ha subito dato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close