Cronaca

Pesaro Urbino: cavallo imbizzarrito semina il panico in superstrada

Attimi di paura in provincia di Pesaro Urbino. Un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico fra gli automobilisti lungo la Sp Fano-Grosseto, esattamente all’altezza di Bellocchi di Fano. Per gli automobilisti che si sono imbattuti nel cavallo non deve essere stato un buon momento, visto che in quelle strade la velocità da mantenere è sostenuta, quindi la minima distrazione avrebbe potuto portare al peggio. Il cavallo era di proprietà un fantino, Fernando Ragnetti di Fano. Nei pressi di Falcineto, l’animale ha sentito alcuni colpi di fucile sparati in lontananza da alcuni cacciatori ed ha disarcionato il fantino, scappando all’impazzata.

Per fortuna il pronto intervento da parte delle forze dell’ordine ha permesso che il peggio fosse evitato. Il cavallo è stato fermato e riconsegnato al proprietario, il quale ringrazia il cielo che l’animale non si sia fatto nulla correndo all’impazzata su una strada provinciale.

LEGGI ANCHE: 

Sequestro di 500 kg di marijuana a Brindisi (Video)

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close