Televisione

Piccoli Giganti su Real Time: il Cast

Alla fine l’indiscrezione è stata confermata, Pequenos Gigantes passa da Canale 5 a Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e come annunciato a condurlo sarà Gabriele Corsi, già conduttore sui canali del gruppo Discovery di Take me out e Ninja Warrior.

A produrre il programma non sarà la Fascino PGT di Maria De Filippi ma la Endemol, in collaborazione con l’UNICEF, e ci saranno importanti cambiamenti, già a partire dalla traduzione del nome nell’italianizzato Piccoli Giganti.

Il Cast della trasmissione

A capitanare le squadre, composte da bambini tra i 4 e i 10 anni, saranno: Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia, mentre in giuria siederanno Benedetta Parodi insieme ad Enzo Miccio. Ma la conferma di un personaggio della scorsa edizione però c’è stata, trattasi di Giorgio Zacchia noto più comunemente come “Giorgino” che dopo la partecipazione alla prima edizione condotta da Belen Rodriguez, e le continue ospitate ad Amici di Maria De Filippi, è diventato uno dei personaggi più amati dello show e la nuova produzione ha deciso di ripescarlo e di portarlo anche nella nuova versione nominata Piccoli Giganti.

La seconda stagione dello show, la prima targata Discovery andrà in onda a partire da metà aprile, come già detto, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) con sei appuntamenti.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close