Gossip

Platinette, Operata per ridurre peso

Platinette si è operata. Il conduttore, al secolo Mauro Coruzzi, si è sottoposto ad un’operazione presso l’ospedale di Parma per ridurre il peso corporeo. L’operazione consiste molto semplicemente nell’introduzione di un palloncino all’interno dello stomaco per garantire un senso di sazietà ed aiutare Platinette a mangiare di meno e perdere rapidamente peso.

La stessa operazione era stata eseguita su altri personaggi famosi come Diego Armando Maradona, in grado di perdere quasi 40 chili grazie all’aiuto dei medici. Platinette su Facebook ha postato un video per rassicurare i fan sul suo stato di salute, ma anche esprimendo la delusione verso alcuni amici e colleghi rei di non averlo supportato per questa difficile occasione: “Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, che pur sapendo dell’intervento non si sono fatti vivi in nessun modo”.

Mauro Coruzzi, a 60 anni dunque decide di dare un taglio alle abitudini alimentari sregolate e cerca di rimediare per affrontare il peso degli anni con un minor peso fisico che ora più che mai sarebbe diventato ingestibile.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close