Tecnologia

Pokemon Go: Come richiedere nuove palestre

Adesso che Pokemon Go, il gioco di realtà aumentata che sta spopolando nel mondo e adesso è arrivato ufficialmente anche nei play store e negli Apple store del mercato italiano, è ufficialmente diventato il gioco dell’estate e promette di diventarlo per molto tempo, vi mostriamo come fare per richiedere nuove palestre per allenare i vostri pokemon.

Poter creare Pokéstop e Palestre in Pokémon GO è adesso il sogno di chi vive fuori dai centri cittadini, dove mancano punti di interesse e quindi è assai difficile se non impossibile giocare come si deve al gioco di Niantic e Nintendo che ha conquistato tutto il mondo. Ma adesso sarà possibile richiedere nuove palestre e pokestop

Niantic, infatti, ha riaperto un form (che era prima disponibile per utenti Ingress ed è stato chiuso a settembre 2015) per richiedere la creazione di nuovi punti di interesse.
Per creare nuovi Pokéstop e Palestre, infatti, bisognerà fare richiesta alla società tramite il form specifico, selezionando “No PokéStops or Gyms near me” e compilando con tutti i dati richiesti. e potrete aggiungere anche la latitudine e longitudine del punto e l’immagine di riferimento.

Tag

Modestino Picariello

Scrivo per lavoro, informo per dovere, sono chiaro per talento.
Back to top button
Close
Close