Postepay, come fare il Login e Ricaricare su internet

Postepay, come fare il Login e Ricaricare su internet

Se si è titolari di una carta Postepay è possibile effettuare operazioni come il login e la ricarica semplicemente da casa utilizzando internet. Per poter utilizzare il servizio online di Postepay basta semplicemente recarsi all’apposito indirizzo delle Poste Italiane e identificarsi inserendo negli appositi spazi il proprio nome utente e la propria password. Non sei ancora registrato? Hai dimenticato la password? Nessun problema, trovi le apposite sezioni per poter risolvere anche questi problemi.

Un degli altri problemi che hanno i possessori della Postepay è il come ricaricarla. Così come tante altre carte anche essa puo’ veder accrescere il proprio saldo utilizzando internet. Basta semplicemente recarsi sul sito web del BancoPosta Click e scegliere quale tra le operazioni disponibili usufruire.

Ricaricare la propria Postepay è dunque estremamente facile. Una volta che ci è recati sul sito di Banco Posta si effettua il login inserendo le proprie credenziali e poi si fa click sulla voce Ricarica Postepay. Una volta qui si seleziona la voce Addebito su BancoPosta Click dal menu a tendina che viene proposto. Successivamente si Seleziona il metodo pagamento e si indica il numero della carta da ricaricare nel campo Digita la carta Postepay beneficiario. Si preme Continua e l’operazione è conclusa.

Si vuole ricaricare la propria Postepay scegliendo metodi di pagamento diversi da Banco Posta? Nessun problema, è possibile selezionare nell’apposito menù altre opzioni come un’altra Postepay o carte di credito Visa e MasterCard.

Leggi anche: