Web

Postepay, come fare il Login e Ricaricare su internet

Postepay, ecco una breve guida su come ricaricare e come loggarsi sul portale di Poste.it

Se si è titolari di una carta Postepay è possibile effettuare operazioni come il login e la ricarica semplicemente da casa utilizzando internet. Per poter utilizzare il servizio online di Postepay basta semplicemente digitare l’url del sito ufficiale Poste Italiane dedicato alla Postepay ed effettuare il login con user e password.

Laddove non riuscissimo ad effettuare il login abbiamo due possibili alternative: o non siamo ancora registrati o abbiamo dimenticato username e password ma il problema non si pone. Basterà cliccare su una delle due alternative offerte dal sito postepay.poste.it

Poste Pay, come ricaricare la carta

Uno degli altri problemi che hanno i possessori della Poste Pay è il come ricaricarla. Così come tante altre carte la Poste Pay veder accrescere il proprio saldo utilizzando internet. Basta semplicemente collegarsi al sito web di Poste Italiane e scegliere quale tra le operazioni disponibili usufruire.

Ricaricare la propria Postepay è dunque estremamente facile. Una volta che ci è recati sul sito di Banco Posta si effettua il login inserendo le proprie credenziali e poi si fa click sulla voce Ricarica Postepay. Una volta qui si seleziona la voce Addebito su BancoPosta Click dal menu a tendina che viene proposto. Successivamente si Seleziona il metodo pagamento e si indica il numero della carta da ricaricare nel campo Digita la carta Postepay beneficiario. Si preme Continua e l’operazione è conclusa.

Si vuole ricaricare la propria Postepay scegliendo metodi di pagamento diversi da Banco Posta? Nessun problema, è possibile selezionare nell’apposito menù altre opzioni come un’altra Postepay o carte di credito Visa e MasterCard.

Tag
Back to top button
Close
Close