Attualità

Prima Pagina di Libero: Titolo Shock sull’Attentato a Parigi

È da shock il titolo in prima pagina del quotidiano Libero in edicola oggi e dedicato, ovviamente, all’attentato di Parigi della scorsa notte. “Bastardi Islamici”: è questo il titolo a nove colonne che campeggia stamattina sulla prima pagina del noto giornale che, come noto, già in passato si era espresso con toni forti sulla questione del terrorismo islamico e sulla situazione dello stato islamico dopo gli eventi degli ultimi mesi.

Le esplosioni nei pressi dello Stade de France, l’agguato a colpi di kalashnikov ai tavoli di un ristorante e le esecuzioni a freddo all’interno del teatro Bataclan hanno messo in ginocchio la capitale francese, provocato circa 120 vittime (oltre a tantissimi feriti gravi le cui condizioni vengono costantemente monitorate dal personale medico degli ospedali cittadini) e sparso terrore, sangue e paura non solo a Parigi e in Francia ma in tutta Europa e in tutto l’Occidente.

Tantissime e durissime le reazioni della stampa e delle istituzioni che, ovviamente, non potevano non condannare l’attentato di Parigi. Il titolo shock di Libero in prima pagina, però, non fa altro che esacerbare la situazione, rendendola ancora più pericolosa e alimentando un fuoco, quello dell’odio religioso, mai sopito nel genere umano.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close