Web

Pubblicità Ferrero Rocher 2016: nuovo spot a Roma, Firenze, Venezia e Napoli (Video)

Ferrero Rocher in Italia, a Firenze, Roma, Venezia e Napoli per la nuova pubblicità. Ecco il video dello spot

Anche Ferrero Rocher sceglie alcune città italiane per girare il nuovo spot pubblicitario. L’azienda dei cioccolati dall’impasto di cereali e latte ha diffuso in rete nella giornata di ieri, 2 novembre, un nuovo spot pubblicitario per sponsorizzare, come ogni anno, il dolcissimo prodotto dalla carta golden. Per la nuova pubblicità vengono scelte Firenze, Napoli, Roma e Venezia come le città dalle bellezze senza tempo, tematica che si ritrova nel titolo dello spot, “Assapora l’assoluta bellezza”.

La musica di accompagnamento è di produzione di Enrico Sabena e la regia di Pubbliregia ha girato quattro diverse versioni, scegliendo le quattro città italiane ritenute più belle e apprezzate della nostra penisola, Firenze e il suo centro storico, Napoli e la monumentale Piazza del Plebiscito, Roma e il maestoso Colosseo, Venezia e i suoi meravigliosi canali.

“Quando abbiamo creato Ferrero Rocher, abbiamo cercato la bellezza assoluta, sarà perché siamo italiani. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta. E’ stato come cercare l’oro. Ferrero Rocher, assapora la bellezza” recita il protagonista.


Leggi anche: Pubblicità Gatorade con Messi e Alexis Sánchez (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close