Lavoro

Quiz VFP4 Prima immissione 2016

Al via i nuovi quiz per tutti i militari VFP1 che si apprestano a dare l’esame per il concorso VFP4. La prima immissione 2016 è prevista a breve, per questo meglio iniziare a studiare fin da subito tutti i quiz per arrivare preparati il giorno dell’esame. Sono davvero tante le materie in cui sarà fondamentale prepararsi per superare la prima fase dell’esame, come matematica, italiano, storia, geografia, scienze e tanto altro ancora. Dopo un anno trascorso a prepararsi ed addestrarsi in giro per l’Italia, ecco che i giovani militari, ma anche tutti coloro che hanno già provato, ma non superato la prima fase dei test, può adesso provare a recuperare il colpo e mettere a punto un ottimo esame.

Dopo la prova scritta ecco una prova fisica, oltre che psicologia. Forse quest’ultima è quella più difficile, ma tutto dipende da voi. A questo punto andiamo a vedere i primi quiz a disposizione dal Ministero della Difesa, ovvero quelli di matematica.

Per i quiz di matematica, e successivamente quelli di italiano, storia, geografia e tanti altri ancora, cliccare al seguente link.

A questo punto non ci resta che prepararci al meglio e studiare sodo per superare tutti i livelli di questo concorso VFP4.

LEGGI ANCHE.

Concorso Esercito VFP4 2016: Bando Completo

Back to top button
Close
Close