Cronaca

Ravenna, incidente sulla Romea: un morto

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato sulla Romea oggi.

Un incidente che ha fatto perdere la vita a un 48enne che stava transitando lungo la Romea in prossimità di Ponte Bellocchio. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.00 e ha visto coinvolti due mezzi che si sono scontrati frontalmente. Il fatto è avvenuto al chilometro 17,5 quando un autoarticolato e un camioncino che stava viaggiando in direzione Ravenna si sono incocciati.

Il camioncino, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo il tir. L’impatto non si è potuto evitare con il conducente del camioncino che è morto sul colpo. Il guidatore del tir è invece stato trasportato in ospedale a Cesena, al Bufalini, grazie all’elisoccorso. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della municipale di Ravenna, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno adoperato un carro gru.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close