Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: Vacanze all’Argentario prina della Luna di miele

Nozze in arrivo per il portierone della nazionale Gigi Buffon e la conduttrice di SkySport Ilaria D’Amico. Paparazzati da Diva e Donna sulla barca nei pressi dell’Argentario, la coppia si gode appassionatamente le prove generali per l’imminente luna di miele.

Secondo i rumors, i due starebbero aspettando la concessione del divorzio da parte di Alena Seredova, ex moglie di Buffon, prima di convolare a nozze. Sembrerebbe solo questo l’ultimo impedimento alla grande festa. Anche la conduttrice aveva dovuto affrontare la separazione con l’ex marito Rocco Attisani, con il quale ha un altro figlio.  Come aveva raccontato la D’Amico temo fa:”Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo lo stesso marasma e ci siamo capiti“.

La coppia più amata dal mondo del calcio è ormai legata da due anni e, solo sei mesi fa, ha dato il benvenuto al piccolo Leopoldo Mattia. Secondo i giornali di gossip, ora, non resta che aspettare le nozze segrete tra Buffon e Ilaria d’Amico.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close