Gossip

Chi è Guadalupe Gonzalez? Biografia nuova “Bonas” di Avanti un Altro

Avanti un altro ha una nuova “Bonas”, ecco chi è Guadalupe Gonzalez

“Avanti un Altro” è il quiz televisivo condotto da Paolo Bonilis con l’inseperabile maestro Luca Laurenti; reduci dalla conduzione del nuovo programma, Music. La nuova stagione ha avuto inizio domenica15 gennaio 2017, con tante novità. Tra i personaggi del “minimondo”, che animano ogni puntata, al pubblico non è di certo passata inosservata la nuova “Bonas”, che ha preso il posto di Paola Caruso; lei è la bellissima Guadalupe Gonzalez. 

Guadalupe Gonzalez, biografia e carriera della nuova “Bonas” di Avanti un altro?

Guadalupe Gonzalez è una modella paraguaiana nata a Lamparè, il 29 febbraio 1992. Guadalupe ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, e nel 2013  è stata nominata Miss Universo rappresentando il Paraguay, ma non è mai arrivata tra le finaliste.

La modella è  inoltre la fidanzata di un noto calciatore argentino che gioca con la squadra della Roma, si tratta di  Juan Iturbe, con il quale vive in Italia da due anni. La nuova “Bonas” inoltre, ha già avuto un’esperienza televisiva insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti ha partecipato alla settima edizione di Ciao Darwin, nel ruolo di valletta.

Tag
Back to top button
Close
Close