Televisione

The Vampire Diaries: Streaming puntata 8×03

Dopo alcune ore, finalmente anche i fan italiani di The Vampire Diaries potranno guardare la puntata 8×03.  Ecco dove

La terza puntata della stagione finale della serie di vampiri più seguita nel mondo, The Vampire Diaries, è andata in onda venerdì 4 novembre, sul canale statunitense The CW. I fan italiani si sono messi alla ricerca della puntata sottotitolata in streaming poco tempo dopo la trasmissione ufficiale. Ecco dove è possibile vedere lo streaming della puntata.

Damon ed Enzo hanno perso il libero arbitrio, le loro menti sono infatti vittime del possesso mentale di Sybil. La sirena ha scoperto i pensieri più nascosti della mente dei due vampiri e decide di colpire Enzo, attaccando qualcuno per lui molto importante. Il gesto che Sybil chiederà a Damon di compiere potrebbe portare ad un bel cambiamento all’interno della trama del film.

Sarà possibile vedere la puntata, intitolata  “You Decided That I Was Worth Saving”-Hai deciso che valesse la pena salvarmi- cliccando sul link riportato alla fine della pagina. Si ricorda che la visione attraverso tale portale online potrebbe non essere legale, pertanto il nostro è solo un articolo informativo. Clicca qui per vedere The Vampire Diaries 8×03

Leggi anche—>The Vampire Diaries 8×03: dove vedere la puntata in italiano?

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close