Televisione

Replica Puntata Intera Il Segreto su Video Mediaset

Il Segreto, in onda ogni pomeriggio, è una delle soap più seguite. Per rivedere la puntata intera de Il Segreto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale di Video Mediaset nella sezione, appunto, dedicata alla fiction. La soap spagnola, con tutti gli abitanti di Puente Viejo, è entrara nelle nostre case, per la gioia dei telespettatori ormai tanto tempo fa. Mese per mese le varie vicende degli abitanti della cittadina spagnola continuano via via a dipanarsi in un intreccio, continuo, di colpi di scena.

Dove vedere la replica di una puntata intera de Il Segreto

Vedere la replica di una puntata intera de Il Segreto è molto semplice. L’intera soap è infatti disponibile online, sul sito ufficiale Video Mediaset nella sezione appunto dedicata alla fiction. Per rivedere ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà sufficiente collegarsi al sito web Video Mediaset, e in particolare alla sezione dedicata al Segreto. A questo punto sarà sufficiente scegliere la puntata da rivedere, cliccare su play e seguire le ultime vicende dei cittadini di Puente Viejo.

Ogni puntata può infatti essere rivista immediatamente dopo la messa in onda su Canale 5 direttamente online da qualsiasi dispositivo. Nell’ipotesi di utilizzo di smartphone e tablet, è sufficiente ricorrere all’app su Play Store e App Store.

REPLICA IL SEGRETO SU VIDEO MEDIASET: CLICCA QUI

Tag
Back to top button
Close
Close