Musica

Battiti Live 2018 Melfi: Cantanti ospiti e Data

Sono stati annunciati gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Melfi (Potenza) che si terrà domenica 22 luglio 2018. Sul palco di piazza Craxi, dalle ore 21 saliranno, tra gli altri, Irama, Benji e Fede, Annalisa, Baby K, Einar, Jake La Furia, Alessio Bernabei.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i conduttori della nuova edizione di Radionorba Battiti Live, la tournée itinerante estiva di Radionorba.
Radionorba Battiti live accoglierà sul palco Irama, uno degli ospiti più attesi della tournée.
Vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 presenterà, in piazza Craxi, la sua hit estiva Nera. Il brano, contenuto nel suo Ep Plume rilasciato con Warner Music il primo giugno, è uno dei più ascoltati tormentoni estivi di quest’estate.
Plume è ancora ai vertici della classifica Fimi di vendita, nonostante sia passato già più di un mese dalla sua pubblicazione.

Melfi, domenica 22 luglio, accoglierà anche Alessio Bernabei con il suo nuovo singolo estivo Ti ricordi di me? e Benji e Fede che canteranno Moscow Mule. Il brano è il nuovo singolo estratto dal terzo disco di inediti del duo modenese, Siamo Solo Noise, pubblicato a marzo e certificato disco di platino in poche settimane.
Moscow Mule di Benji e Fede, scritto con Federica Abbate e Rocco Hunt e prodotto da Takagi & Ketra, è un brano perfetto per il periodo estivo: richiama le tipiche atmosfere dell’estate, tra feste in spiaggia e drink con gli amici.
Einar Ortiz, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenterà in piazza Salutalo da parte mia e Luca Carboni canterà Una grande festa.
Tra gli ospiti tanto attesi ci sarà anche la ex naufraga Bianca Atzei che salirà sul palco del Radionorba Battiti Live a Melfi insieme a Jake La Furia.
L’evento, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radionorba, Telenorba e RadionorbaTv e in differita anche su Italia1.

Tag
Back to top button
Close
Close