Cronaca

Rimini, Carabiniere ritrovato carbonizzato in auto

Rimini: Uomo morto tra le fiamme durante la notte

ULTIMA ORA – RIMINI: questa mattina, intorno alle 5,30, nella piccola località di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, a pochi chilometri dal mare, è stato rinvenuto il corpo di un uomo morto tra le fiamme. La polizia e i carabinieri sono arrivati poco dopo l’avviso sul posto dell’accaduto e hanno ricostruito nel dettaglio quanto è accaduto all’alba. Si tratta di un incidente stradale avvenuto nella zona di Rimini. La vittima è un carabiniere e secondo una ricostruzione non ancora ufficializzata la sua auto avrebbe preso fuoco. L’uomo ritornava a casa dopo aver festeggiato sulla costa romagnola in un pub l’addio al celibato di un amico.

L’incidente stradale è avvenuto all’alba e non sono state coinvolte altre vetture ma l’auto ha preso fuoco, incendiandosi quasi completamente. Fatale è stata di certo la stanchezza o la distrazione per una serata di festeggiamenti e la velocità a cui andava il conducente hanno impedito all’uomo di evitare l’impatto. Il carabiniere, 44 anni, ha perso la vita rimanendo carbonizzato nella sua Opel Meriva, lungo via Cassandro a San Giovanni in Marignano. Le unità operative dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri non hanno potuto salvare la vittima in quanto al momento dell’arrivo era già morto. 

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close