Televisione

Vincitore Finale di Masterchef 2017: è Valerio

È Valerio il vincitore della Finale di Masterchef 6: l’edizione 2017 decreta la vittoria di  che diventa dunque sesto Masterchef d’Italia. Il candidato più quotato alla vittoria finale ha confermato le aspettative nonostante qualche errore di troppo al rush finale. Vince la finale il talento di un giovane cuoco con un futuro strepitoso da affrontare.

Finale di Masterchef 2017: l’attesa

Finale di Masterchef 6 a tre con Valerio, Gloria e Cristina che proveranno a contendersi il titolo di sesto Masterchef d’Italia. L’edizione 2017 è stato, inutile negarlo, decisamente particolare: prima l’annuncio dell’addio di Carlo Cracco, poi la finale a tre con Valerio, Gloria e Cristina a contendersi il titolo.

Nella fase immediatamente precedente la finale, i giudici non sono riusciti a scegliere: i tre finalisti hanno ormai raggiunto alti livelli. Impossibile scegliere chi tra i tre doveva davvero abbandonare Masterchef prima della finale. Quindi la decisione: per la prima volta nella storia di Masterchef i finalisti saranno tre.

Cristina, Gloria e Valerio a contendersi il titolo con due ore e trenta minuti a disposizione per presentare ai giudici il menù degustazione: due ore per cucinare, altri trenta minuti per sottoporre i piatti al giudizio di Barbieri, Cracco, Cannavacciuolo e Bastianich.


Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close