Web

Offerte Morellato: Sconti e promozioni gioielli

Per chi avesse deciso di stupire il proprio partner con un gioiello, un accessorio pregiato della linea Morellato, da non perdere le esclusive offerte messe a punto dalla grande catena di negozi di gioielli. Esclusivi bracciali, orologi, collane e tanto altro vi aspetta. Andiamo a vedere insieme su quali accessori puntare e acquistare in vista di un regalo di Natale, ma anche un semplice pensiero.

Sul sito Morellato, nella sezione offerte speciali ecco alcuni preziosi da non lasciarsi sfuggire, visto che su alcuni è applicato uno sconto percentuale elevato. Andiamo a vederne alcuni: Collana Ducale in pvd nero su cui è applicato lo sconto del 30% al prezzo di 97,30 euro invece di 139. Da abbinare ecco anche il Bracciale Ducale in pvd nero al prezzo di 83,30 euro, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo iniziale di 119 euro.

Continuando a scorrere nella sezione offerte speciali della Morellato ecco Collana Tesori in acciaio al prezzo di 90,30 euro, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo iniziale di 129 euro.

PER VEDERE LE OFFERTE MORELLATO CLICCARE AL SEGUENTE LINK

Tag
Back to top button
Close
Close