Web

Chi è Koksal Baba, il nano Ottomano che spopola sul Web (Video)

Koksal Baba, questo il nome del nuovo fenomeno del Web che sta facendo impazzire milioni di utenti. Tantissimi di voi di certo lo conosceranno perché è presente in tanti video che lo vedono protagonista come “picchiatore”, un piccolo uomo che se la prende con tutti e reagisce a suon di pugni e di schiaffi. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è Koksal Baba, il nano picchiatore.

Koksal Baba è una persona affetta da nanismo, ma non per questo si tira indietro quando c’è da fare i conti con i “grandi”.

Koksal ha circa quarant’anni, lavora in una sala da the a Trebisonda, Turchia. Il suo successo è partito non appena alcuni suoi amici hanno deciso di pubblicare sul Web alcuni video che lo vedono protagonista mentre fa a cazzotti con alcuni clienti del suo bar. Il suo successo è cresciuto talmente tanto che è stato creato un sito ufficiale, sono state vendute magliette con la sua immagine sopra, e pagine Facebook anche in Italia. Ecco un video con Koksal Baba assoluto protagonista, anche se non certo un esempio per tutti, visto che nella maggior parte del tempo si dedica alle lotte!

Tag
Back to top button
Close
Close