Televisione

Uomini e Donne News: Amedeo elimina Melissa e Rossana

Nella puntata di oggi mercoledì 28 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, protagonisti oggi il trono classico.  Amedeo ha inscenato una falsa scelta per testare il vero interesse soprattutto di Sophia ma anche delle altre tre corteggiatrici Rossana, Melissa e Martina.

Durante la finta scelta Amedeo elimina con belle parole tutte Melissa, Martina e Rossana e sceglie Sophia. Nonostante la sua convinzione che Sophia gli avesse risposto negativamente, Sophia dice di si ad Amedeo.

Martina al momento del rifiuto ha risposto pinagendo:“Io ho apprezzato la tua sincerità. Ho dato tutto sin dall’inizio, ma ho sempre saputo che non sarei stata la tua scelta”. 

Rossana e Melissa invece hanno reagito in modo freddo e distante, quasi felici di questa decisione da parte di Amedeo. Il tronista ci è rimasto molto male è per che le ha eliminate, affermando che con loro non potrà mai costruire niente e dicendosi molto deluso. La scelta è ora tra Martina e Sophia, chi sarà la vera scelta tra due?

Tag
Back to top button
Close
Close