Web

Roberto Saviano sulla copertina Rolling Stones: Omaggio a Gomorra 2

Il mensile Rolling Stones ha dedicato la sua copertina a Gomorra, che andrà in onda con la seconda stagione tra meno di un mese su Sky Atlantic. L’attesa è davvero tanta e cresce di giorno in giorno per tutti i fans che aspettano questo momento dal giorno stesso in cui è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione.

Nella copertina del mensile, che andrà in edicola il prossimo 28 aprile, troviamo Roberto Saviano con Salvatore Esposito e Marco D’Amore, i due protagonisti di Gomorra – la serie. Ecco le parole di Giovanni Robertini, editor di Rolling Stone Italia, riprese dall’agenzia Ansa:

“Ci siamo divertiti a immaginare la migliore serie tv italiana, Gomorra, come fosse un disco metal: un mondo dark, urlato, bruto più di Kill’Em All dei Metallica, però suonato da bravi guaglioni – registi, attori e sceneggiatori – armati solo, come racconta nell’intervista Roberto Saviano, dell’ottimismo della ragione”.

Questo invece un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Saviano direttamente alla rivista:

“In Gomorra vince chi non si fida di nessuno, chi considera gli altri dei mezzi. Vince chi non ha paura di morire e sa che il potere si ottiene solo a rischio della propria morte. Chi cerca di proteggersi non fa strada, non ha speranza di affermarsi”.

LEGGI ANCHE:

“O Core e na Femmena” Gigi D’Alessio: Nuovo Singolo con Anna Tatangelo

“Solo due Satelliti” Marco Mengoni: Testo Nuovo Singolo

Tag
Back to top button
Close
Close