Cronaca

Roma, chiusi 5 Centri Massaggi Cinesi: 7 Arresti

Chiusi 5 centri massaggi a Roma, nel quartiere Esquiino. Quelli che dovevano essere centri benessere dedicati al relax e ai massaggi, si sono rivelati delle strutture dove si praticava lo sfruttamento della prostituzione.

In totale 5 i centri massaggi, gestiti da cinesi residenti a Roma, che sono stati chiusi e posti sotto sequestro. Invece di dedicarsi ai massaggi, infatti, i centri venivano usati per far prostituire delle donne. Sette donne cinesi, tra i 31 e i 55 anni, non erano addette ai massaggi, come si voleva far credere, ma offrivano prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Centri massaggi e prostituzione

Non sono pochi i casi di questo tipo, dove strutture di facciata servono in realtà per altri scopi. Gii arresti portati a segno nella capitale, dai Carabinieri del comando provinciale di Roma, sono solo una piccola scossetta in organizzazioni molto più grandi.
Ad ogni modoil controllo dei centri massaggi si è intensificato, portanto sicuramente, almeno nel breve periodo, ad un calo delle attività di questo tipo.

Roma e il quartiere Esquilino

L’Esquilino prende, ogni giorno di più, le sembianze di una piccola China Town, cresciuta negozio dopo negozio, nel cuore stesso della Capitale. Numerose sono le attività gestite da cinesi, molti dei quali, appunto, centri massaggi e relax. Un duro colpo è stato inflitto oggi alle organizzazioni criminali cinesi.

Tag
Back to top button
Close
Close