Cronaca

Rosa Di Domenico Chi l’ha visto: lo sfogo della madre

Nell’ultima puntata del noto programma televisivo Chi l’ha visto? abbiamo assistito allo sfogo della madre di Rosa Di Domenico (15 anni al momento della scomparsa). Stiamo parlando della ragazzina scomparsa nel nulla lo scorso Maggio dal paesino di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

L’adolescente sarebbe stata rapita da Alì Qasib, 28enne pakistano che avrebbe convertito la 15enne alla religione islamica, tramite un lavaggio del cervello. I genitori di Rosa sono arrabbiati e disperati. La loro figlia pare essere ancora viva, un recente video mostrato su Rai 3 duante CLV sembrerebbe dimostrarlo. Tuttavia, dal filmato in questione, la ragazzina appare pesantemente truccata, come se volesse nascondere dei lividi sul volto. Poche certezze e molti dubbi da parte dei famigliari.

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Rosa Di Domenico: la rabbia dei genitori

I genitori di Rosa Di Domenico sono stremati ed arrabbiati. Che fine ha fatto la loro figlia? Ancora non è stato possibile identificare il presunto nascondiglio di Rosa e di Qasib. Si ipotizza che i due si sian trasferiti in una non meglio specificata località tedesca. La madre di Rosa ha dichiarato: ‘Le avevamo preparato un regalo per Natale, ma non è venuta. Nessuna notizia e nessun risultato. Mi hanno detto anche che devo rassegnarmi’. Come leggiamo da un recente articolo di Today.it, la donna si è scagliata contro gli inquirenti, esplicando il suo sdegno di vivere in Italia. La signora è affranta e non comprende cos’altro debba succedere per andare avanti con le indagini. “Se non siete capaci allora cambiate mestiere’ ha gridato la madre di Rosa rivolgendosi agli investigatori.

Rosa Di Domenico: ‘Ritirate le denunce’

In un video reso noto da Chi l’ha visto? Rosa Di Domenico aveva chiesto ai genitori di ritirare le denunce nei confronti di Alì Qasib, affermando che il ragazzo la sesse trattando bene, non facendole mancare nulla. Al di là della genuinità di tali dichiarazioni da parte dell’adolescente, l’avvocato in diretta, ha spiegato a Federica Sciarelli che è impossibile ritirare le denunce. La conduttrice del programma ha intanto lanciato un appello alla famiglia Qasib: ‘Diteci dov’è Rosa ed andiamo a prenderla noi di Chi l’ha visto?’.

Tag
Back to top button
Close
Close