Web

Ruota panoramica Salerno, quanto costa cenare lassù

Una bella notizia per Salerno: il 5 novembre la città inaugurerà una ruota panoramica.

La ruota panoramica avrà un’altezza di 55 metri e sarà situata nel sottopiazza della Concordia. In tal modo sia i salernitani che coloro che faranno visita alla città di Salerno, potranno ammirare le “Luci d’Artista” da una bella altezza. Ma come sarà fatta questa ruota? Innanzitutto, va detto che sarà una delle più grandi di tutta Europa, le cabine saranno 28, mentre i posti a disposizione 168; il suo peso è di 300 tonnellate.

Il voler dare alla città di Salerno la sua ruota panoramica è dipeso da una forte volontà degli assessori comunali Dario Loffredo e Roberto De Luca in modo da attrarre ancora più turisti e visitatori.

Quanto costerà salire sulla ruota panoramica di Salerno? 

Il costo del biglietto sarà lo stesso  di quello di Rimini, 6 euro per chi ha meno di 10 anni, 9 euro per chi ha dai 10 anni a salire, mentre 2 persone dai 10 anni a salire ed 1 con meno di 10 anni pagheranno 22 euro, oppure 2 persone con meno di 10 anni e due con più di 10 anni pagheranno 26 euro.

Il biglietto darà diritto a 5 giri dalla durata di 10 minuti. Durante il periodo delle luci verranno distribuite delle card che daranno diritto a degli sconti.

Leggi anche:

Gardaland Magic Halloween 2016: Offerte per l’ingresso al Parco

Tag
Back to top button
Close
Close