Televisione

Morto Salvatore Conte di Gomorra: Video della morte dell’attore

SALVATORE CONTE MORTO: VIDEO DELLA MORTE DELL’ATTORE DI GOMORRA

Salvatore Conte è morto. E’ questo il tragico evento che ha sconvolto tutti gli appassionati di Gomorra 2. Alla fine della terza puntata della fiction tv infatti il boss della camorra è stato ucciso, come è possibile vedere nel video che vi proponiamo. E’ stata così posta fine alla storia del malavitoso che è stato uno dei personaggi più amati dagli appassionati della serie tv scritta da Roberto Saviano. Celebri sono diventate anche alcune sue frasi.

SALVATORE CONTE E’ MORTO SGOZZATO

Martedì 17 maggio è andata in onda la terza e quarta puntata di Gomorra 2. Il doppio episodio ha svelato numerosi eventi e particolari importanti per il proseguo della fiction tv, come ad esempio il ritorno di Don Pietro Savastano a Scampia e il ritorno di Genny a Napoli per trattare con l’ex amico Ciro Di Marzio. Il momento più importante della serata è stato sicuramente quando è morto Salvatore Conte.

Il boss Salvatore Conte è morto a seguito di un’imboscata che gli è stata tesa da Ciro Di Marzio. A far morire il malavitoso è stato un fendente sferrato alla sua giugulare da uno degli amici di Di Marzio, mentre Conte stava quasi per ammazzare lo stesso Ciro. Pochi istanti e Salvatore Conte è morto dissanguato sul pavimento di una chiesa.

Nello stesso episodio sono stati svelati anche altri particolari sulla vita personale di Salvatore Conte come il fatto che fosse omosessuale. Il boss infatti aveva iniziato una relazione con una trans che aveva tentato di nascondere facendosi vedere in pubblico con la sorella del trans.

FRASI DI SALVATORE CONTE IN GOMORRA

Salvatore Conte sarà ricordato da tutti i fans di Gomorra soprattutto per le sue indimenticabili frasi. Celebri e sulla bocca di tutti sono state ad esempio: “‘Agg lassat a Napoli ‘na banda e sciem ca no sap manc truà u cazz ind a mutand”, “L’ommo che po’ fa ammen’ e’ tutt’ cos’, nun tene paur e’ niente.”, Vien cà, vienet a piglià o perdon”, Mo ce pens… Vac a fa na pisciat e ce pens, “Deux fritures”.

VIDEO DELLA MORTE DI SALVATORE CONTE: IL BOSSE DI GOMORRA E’ MORTO

Tag
Back to top button
Close
Close