Televisione

Infermiere Siciliano Stupra Pazienti: Servizio Le Iene 22 marzo 2017

Storia che ha del raccapricciante quella trattata da Le Iene nella puntata del 22 marzo 2017. Protagonista del servizio un infermiere siciliano, che stuprava pazienti anestetizzati. Una pratica davvero barbara nei confronti di pazienti inconsapevoli ed incapaci di difendersi. A raccontarla è Nina Palmieri, una delle giornaliste più amate del programma di Italia 1.

La vicenda

L’infermiere è stato accusato di compiere gli abusi all’interno dello studio di un gastroenterologo. Ad occuparsene è attualmente la procura di Marsala, che ha aperto un’indagine sulla vicenda dopo la denuncia di una donna. Nel servizio di Nina Palmieri è stata raccolta la testimonianza di una delle persone coinvolte. Alcuni dei pazienti abusati dall’infermiere, infatti, hanno potuto assistere alla violenza in quanto risvegliatisi prima del previsto dall’anestesia.

Il gastroenterologo, coinvolto suo malgrado nella vicenda, dichiara di essere all’oscuro di quanto accaduto all’interno dello studio medico. Nei suoi confronti è stata infatti chiesta l’archiviazione, anche se la vicenda è tutt’altro che conclusa. Le Iene di sicuro torneranno anche nelle prossime settimane sul fatto per seguirne gli sviluppi.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio sull’infermiere accusato di stuprare pazienti sotto anestesia può essere rivisto in qualsiasi momento sul sito ufficiale de Le Iene o sulla pagina dedicata di Video Mediaset. Oltre ai video singoli sarà inoltre possibile di rivedere l’intera puntata in replica.

Il video del servizio è comunque
disponibile al link ufficiale della trasmissione

 

Tag
Back to top button
Close
Close