Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 7 marzo 2017 (Video)

Anche nella serata di Champions League Striscia la Notizia resta un appuntamento fisso su Canale 5. Le veline si sono quindi esibite con il loro stacchetto anche nella puntata del 7 marzo 2017 (link al video in basso). A differenza dell’ultma volta in cui il programma di Antonio Ricci era andato in onda il martedì di coppa stavolta c’è stato più tempo a disposizione per Ficarra e Picone, anche se la puntata è stata comunque ridotta per lasciare spazio a L’Isola dei famosi.

Striscia la notizia 7 marzo: tornano i servizi più “scottanti”

Riproponiamo, per chi non fosse riuscito a sintonizzarsi alle 20.45 su Canale 5, alcuni dei contenuti proposti nella puntata del 7 marzo. Imperdibile il servizio di Max Laudadio, tornato per l’ennesima volta all’aeroporto di Linate a seguito di alcune importantissime novità riguardanti la sistemazione degli sfollati, che vivevano dentro la struttura. Presente, per la seconda serata consecutiva, anche Luca Abete, tornato a parlare di abilitazione all’insegnamento. Novità davvero importanti da entrambi i fronti, motivo in più per rivedersi la puntata di stasera.

Stacchetto Veline 7 marzo: ecco dove rivederlo

La performance delle due veline potrà essere rivista su Video Mediaset, il portale dedicato alla riproposizione di tutti i contenuti più visualizzati delle reti Mediaset. Nel dettaglio potrete cliccare sia sui singoli video che sulla replica della puntata intera.

Tag
Back to top button
Close
Close