Attualità

Scontro tra Treni in Puglia, Emergenza Sangue: dove donare?

Dove donare il sangue in Puglia per aiutare i feriti dello spaventoso scontro tra treni di questa mattina?

Ecco una prima lista dei centri che sono attrezzati a recuperare il siero che i cittadini pugliesi e non vorranno donare per aiutare i sanitari a sopperire alla mancanza di sangue che si è venuta a verificare dopo l’incidente che ha provocato fino ad ora 20 morti ma che conta diversi feriti che vanno aiutati anche con trasfusioni.

I centri che fino a ora sono stati destinati alla raccolta di sangue sono: Bari (Carbonara) Ospedale Di venere; Bari Ospedale Cons. Policlinico; Bari Ospedale San Paolo; Acquaviva Ospedale Miulli; Altamura Ospedale Civile; Andria Ospedale Bonomo; Barletta ospedale Civile; Molfetta Ospedale Civile; Monopoli Ospedale San Giacomo; Putignano Ospedale S. Maria degli Angeli; Trani Ospedale S. Nicola Pellegrino. Già sono diversi i donatori che si sono recati nelle strutture predisposte a raccogliere il sangue, ma l’emergenza continua.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close