Scooter Enjoy a Roma: prezzi e tariffe

Scooter Enjoy a Roma: prezzi e tariffe

Da oggi sarà possibile utilizzare a Roma lo scooter enjoy. Andiamo a vedere i prezzi.

Da oggi lo scooter enjoy sbarca nella capitale per semplificare la vita a tutti gli abitanti romani, che potranno muoversi in tutta tranquillità ad un costo abbastanza contenuto. La tariffa per usufruire del noto servizio (divenuto famoso dapprima con le auto) è di 0.35 cent/euro al minuto. Per l’occasione verranno resi disponibili ben 300 scooter Piaggio.

La velocità massima è di 90 km/h e sotto la sella sono muniti di doppio casco con tanto di cuffietta monouso per la massima igiene. Tutti gli scooter sono dotati, ovviamente, anche di una scatola nera per registrare l’accaduto in caso di incidente. Una volta presi in consegna potranno essere restituiti all’interno dell’apposita area messa in dotazione dalla Eni.

“I veicoli, progettati e sviluppati in stretta collaborazione tra Eni e il Gruppo Piaggio per lo specifico utilizzo in modalità sharing, garantiscono sicurezza, facilità d’uso e una gestione semplice del mezzo”. Queste le dichiarazioni dell’azienda.

LEGGI ANCHE:

Operazione al cuore Berlusconi conclusa: le condizioni

Mostra Marylin Monroe Palazzo Madama di Torino: Info Orari e Costo Biglietti

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...