Seppi-Nadal, Us Open 2016: Video Sintesi e Highlights della partita di Tennis

Tennis, Roma 2015 risultati: Nadal eliminato ai Quarti

Dove vedere il video e la sintesi del match tra Seppi e Nadal agli Us Open 2016?

Agli Us Open 2016 si è potuto assistere al  match di tennis tra Seppi e Ndal. Nei Video che vi proponiamo è possibile rivedere la Sintesi e gli Highlights della partita che ha visto di fronte il tennista italiano contro il lo spagnolo che alla fine si è rivelato troppo forte per il nostro giocatore.

Secondo turno degli Us Open 2016 tra Seppi e Nadal: Lo spagnolo vince contro l’italiano

Rafa Nadal purtroppo si è confermato troppo forte per Andreas Seppi che dopo le Olimpiadi di Rio è stato eliminato dallo spagnolo anche negli Us Open 2016. L’altoatesino ha provato a fare del suo meglio ma appena il maiorchino alzava il livello di gioco non c’era più nulla da fare per il nostro tennista. Nadal ha avuto un inizio incredibile con 7 game di fila e 6-0 1-0 con Seppi  che nulla è riuscito a fare, l’italiano per fortuna è riuscito a giocare il suo tennis e a dare vita ad una partita più equilibrata andando avanti anche di un break (2-1) fino a poi subire di nuovo la rimonta dello spagnolo fino a cedere definitivamente al dodicesimo gioco. Il match è finito con il punteggio di 6-0 7-5 6-1 per il due volte campione degli US Open Nadal.

Da notare anche che ad un certo punto ha cominciato a piovere e il nuovo tetto dell’Arthur Ashe Stadium è stato chiuso tra gli applausi del pubblico

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS SEPPI-NADAL AGLI US OPEN 2016