Musica

Sergio Sylvestre, “Planes”: Video Ufficiale del Nuovo Singolo

Dopo l’enorme successo riscosso nel corso della 67esima edizione del Festival di Sanremo, per Sergio Silvestre è tempo di lanciare il nuovo singolo, intitolato “Planes”. Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì 14 aprile, rappresenta il secondo estratto dal suo omonimo album di debutto, pubblicato lo scorso febbraio.

Dopo aver conquistato il disco d’oro con l’emozionante singolo sanremese “Con te”, composto assieme a Giorgia e Stefano Maiuolo, l’artista torna a cantare nella sua lingua madre, con lo stesso trasporto utilizzato dalla sua prima hit “Big boy”, che lo ha portato a conquistare il titolo di vincitore della quindicesima edizione del popolare talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Nato a Los Angeles il 5 dicembre del 1990, da madre messicano e padre haitiano, sin da giovanissimo pratica il football americano, data la sua stazza di oltre due metri. In seguito ad un infortunio che lo ha obbligato a rinunciare alla carriera sportiva, si dedica anima e corpo al canto. Arriva in Italia quattro anni fa, per una in vacanza in Puglia, terra che lo colpisce al punto da decidere di trasferirsi, il resto è storia. Per accompagnare il lancio del singolo, è stato realizzato il videoclip ufficiale di “Planes”, diretto dal regista Gaetano Morbioli.

Sergio Sylvestre | Tracklist

  1. The last kiss goodbye
  2. Running
  3. Con te
  4. Planes
  5. Lucky ones
  6. Point of you
  7. Running up the hill
  8. Come il sole ad ottobre
  9. The way you are
  10. Down we go
  11. Lie to me
  12. Honesty
Tag
Back to top button
Close
Close