Serkan Cayoglu in “Haiatimin Asky-L’amore della mia Vita”: nuova serie tv Turca (Video Promo)

Serkan Cayoglu in

“Hayatimin Asky-L’amore della mia vita” è  la nuova serie tv turca nella quale recita Serkan Cayoglu

Hayatimin Asky-L’amore della mia Vita, è la nuova soap opera turca che vede protagonista Serkan Cayoglu; una nuova storia d’amore che in molti sperano possa essere trasmessa anche in Italia.

Dopo il successo che ha riscosso tra il pubblico italiano “Cherry season-La Stagione del Cuore”, nasce in Turchia, con il nome di “Kiraz Mevsimi”, una nuova soap che vede tra i protagonisti Ayaz Dincer di Cherry Season, ovvero Serkan Cayoglu. La storia d’amore tra Oyku ed Ayaz, ha fatto appassionare migliaia di telespettatori, che sperano di poter seguire l’attore anche con il nuovo progetto nel quale è impegnato in questo momento; si tratta di Hayatimin Asky-L’amore della mia Vita, nel quale Serkan veste i panni di Demir, un uomo ricco ed affascinante. Al suo fianco Hande Dogandemir, la bellissima attrice che interpreta Gokce, una ragazza di 30 anni innamorata di lui, che farà di tutto per far breccia nel cuore del suo principe azzurro.

Di seguito il Video Promo della nuova soap opera turca:

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.