Moda

Chi è Taylor Mega? Età, Biografia e Fidanzato dell’influencer

Taylor Mega è una delle influencer più famose. Ecco tutto sulla sua carriera e sul gossip che la riguarda.

Biografia, vita privata e carriera di Taylor Mega, influencer divenuta nota per un presunto flirt con Briatore.

Taylor Mega è il nome anglicizzante di una ragazza italiana nata a Udine il 31 ottobre 1993 e divenuta un’importante influencer grazie alla sua attività sui social e ai suoi numerosi followers. Il grande pubblico ha scoperto la sua esistenza grazie a un notevole scoop realizzato dal settimanale Chi nel settembre del 2018, scoop secondo il quale la ventiseienne friulana avrebbe avuto una relazione con Flavio Briatore dopo il divorzio dalla showgirl Elisabetta Gregoraci.

Cerchiamo insieme di scoprire qualcosa di più sulla vita di Taylor Mega tra gossip, moda e social network che lei, come altri, è stata in grado di trasformare in un’attività molto importante.

Taylor Mega: biografia

Come detto, Taylor Mega nasce nella città di Udine il giorno di Halloween del 1993 e, pertanto, la sua età è di 26 anni e il suo segno zodiacale è lo scorpione. Appassionata di moda fin da piccola, inizia a usare i social in maniera molto convincente molto presto tanto da diventare un importante influencer già molto giovane.

View this post on Instagram

SEX SYMBOL ??‍♀️? @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Il profilo Instagram ufficiale di Taylor Mega conta oltre un milione e ottocentomila followers mentre numerose sono le interazioni ai post riguardanti il suo lavoro e la sua vita privata. Il gossip è stata uno strumento molto importante per lei e, perciò, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita sentimentale.

Taylor Mega: vita privata

Come per la maggior parte dei personaggi del web, la vita privata di Taylor Mega è oggetto di attenzione e discussione da parte di molte persone. Abbiamo già detto delle voci di una relazione con Flavio Briatore lo scorso settembre, ma il ricco imprenditore non è l’unico volto noto a essere apparso nell’elenco dei fidanzati della Mega: infatti, pochi mesi fa è stata la relazione con il membro della Dark Polo Gang Tony Effe.

https://www.instagram.com/p/BuonXF9nnk6/?hl=it

La fine della storia tra il rapper e Taylor, come da prassi, è stata annunciata da un post Instagram di quest’ultima, post che ha ricevuto un gran numero di commenti da parte di fan preoccupati per i problemi di cuore della ragazza.

La carriera di Taylor Mega

Al di là del gossip e delle strategie social, è innegabile che Taylor Mega sia dotata di una bellezza fuori dal comune che le da molte possibilità nel campo della moda. Lei non ama definirsi una modella ma di fatto si comporta come se lo fosse e sembra essere proprio la moda il settore a lei più affine: infatti, ha recentemente lanciato MegaSwim, un brand di bikini di successo che le avrà dato delle soddisfazioni. Sua collega è la bellissima sorella Jeda.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close